Home / Sport news / Udine Union Fvg, riparte la corsa salvezza

Udine Union Fvg, riparte la corsa salvezza

Rugby - Domenica 17 allo stadio Gerli arriva il Paese, quarta forza del torneo

Udine Union Fvg, riparte la corsa salvezza

Nella 12esima giornata di serie A, la Rugby Udine Union Fvg che deve affrontare una partita decisiva per la corsa alla salvezza. Domenica 17 allo stadio Gerli arriva il Paese, quarta forza del torneo (30 punti in classifica contro i 20 dell'Udine), squadra solida ed esperta, ma che all'andata, nella Marca, si era rivelata all'altezza dei friulani.

I ragazzi di coach Sgorlon, infatti, erano rimasti in partita fino alla fine, ma per una serie di svarioni non erano riusciti poi a concretizzare il colpaccio. Il risultato finale era stato un 30-29 che sapeva di beffa.

“Andiamo ad affrontare la partita consapevoli di avere tutte le carte in regola per fare bottino pieno", è il commento del coach bianconero, Andrea Sgorlon , "siamo preparati per performare al meglio, dobbiamo scendere in campo con entusiasmo, fiducia e lucidità”.

Completano il programma del weekend bianconero gli impegni della squadra cadetta, che nel girone Passaggio della C1 giocherà a Bassano, dell'Under 16 Elìte, che sarà ad Altichiero sul campo del Valsugana Padova, dell'Under 18, che ospiterà il Cus Padova, e del minirugby, che parteciperà al concentramento di Pasian di Prato. 

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Tendenze

L'APPELLO

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori