Home / Sport news / Ultima trasferta per la Tinet Gori Wines

Ultima trasferta per la Tinet Gori Wines

Volley A2 - Domenica alle 19 a Ortona ultima sfida lontano dalle mura del PalaPrata di questa regular season

Ultima trasferta per la Tinet Gori Wines

Domani a Ortona (ore 19.00) si giocherà l'ultimo match lontano dalle mura del PalaPrata di questa regular season. A ospitare i passerotti di coach Sturam, che cercano una vittoria per ottenere la miglior posizione possibile nella griglia dei play-off salvezza, ci sarà la Sieco Impavida Ortona, che in classifica staziona nelle zone nobili con 44 punti.

A dirigere le operazioni in casa Sieco, c'è il palleggiatore Lanci, vera bandiera di casa avendo speso tutta la propria carriera nel club chietino. L'opposto è il poderoso tedesco Marks, alla prima esperienza in Italia, a differenza dell'esperto schiacciatore slovacco Ogurcak che ha calcato diversi parquet dello stivale conquistando anche due Challenge Cup, nel 2010 a Perugia e nel 2013 con Vibo Valentia. In coppia con lui nello spot di posto 4 Ludovico Dolfo, che nel vivaio della Sisley giocava assieme a Matteo Bortolozzo, si alterna con Sorrenti. Al centro giostrano Simoni e Menicali mentre il libero è Toscani, ottimo difensore.

I gialloblù dovrebbero scendere in campo con la formazione che si è ben comportata nel match interno con Piacenza. Dalla prossima settimana Gianluca Saraceni tornerà a disposizione al 100% e sarà una preziosa pedina per l'infuocata post season

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Tendenze

L'APPELLO

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori