Home / Tendenze / A Udine torna Molto più di un pacchetto regalo

A Udine torna Molto più di un pacchetto regalo

Oltre 60 volontari stanno impacchettando doni natalizi alla Feltrinelli. La generosità dei friulani ha permesso di raccogliere in questi anni 55mila euro

A Udine torna Molto più di un pacchetto regalo

Oltre 60 volontari della onlus udinese Hattiva Lab sono impegnati, per il decimo anno, nell’iniziativa benefica “Molto più di un pacchetto regalo” dedicati a studenti con BES. Dall’8 al 24 dicembre, i doni natalizi acquistati alla libreria Feltrinelli di Udine saranno impacchettati (con offerta libera) per sostenere il fondo per il sostegno allo studio “Io Diventerò”, rivolto a bambini e ragazzi con bisogni educativi speciali. In totale si sono raccolti, in questi anni, oltre 55mila euro.

“Come sempre siamo grati per l’aiuto offerto dai volontari, tra i quali tanti giovani - commenta la presidente della onlus Hattiva Lab Paola Benini – e ai friulani che ogni volta, generosamente, dimostrano solidarietà e interesse per le nostre attività. Invitiamo tutti a passare in libreria, sia per fare un regalo bello e utile, sia per dare una mano ai bambini con difficoltà scolastiche a cui la nostra cooperativa dedica sempre numerosi servizi”.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

L'APPELLO

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori