Home / Tendenze / Credit Agricole lancia 'Volontari di valore'

Credit Agricole lancia 'Volontari di valore'

Venerdì 17 maggio in 11 province italiane torna l'iniziativa di volontariato aziendale

Credit Agricole lancia \u0027Volontari di valore\u0027

Nel pomeriggio di domani, venerdì 17 maggio, in 11 province italiane si rinnova l’appuntamento con l’iniziativa “Volontari di valore”, il progetto di volontariato aziendale ideato e organizzato dal Gruppo Bancario Crédit Agricole Italia in collaborazione con Legambiente, con l’obiettivo di favorire la partecipazione attiva del personale alla vita delle comunità locali. Sono circa 400 i dipendenti del Gruppo che hanno aderito alla terza edizione dell’iniziativa di volontariato d’impresa, allargata quest’anno alla partecipazione di alcune associazioni locali impegnate in attività di sostegno e integrazione di persone con disabilità o in condizioni di disagio.

I lavori effettuati dai volontari riguardano per lo più la pulizia dai rifiuti, nei luoghi individuati insieme ai referenti locali di Legambiente. In provincia di Pordenone i volontari ripuliranno un tratto di argine a San Vito al Tagliamento.

Nato nel 2016, il progetto costituisce una delle iniziative fiore all’occhiello del Gruppo Bancario nel campo della sostenibilità sociale e ambientale.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

L'APPELLO

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori