Home / Tendenze / Nido aperto alla Libellula di Fauglis

Nido aperto alla Libellula di Fauglis

Sabato 12 gennaio si potrà conocere la struttura di Gonars, dove è attiva la sezione Primavera per i nati nel 2017

Nido aperto alla Libellula di Fauglis

Sabato 12 gennaio, dalle 10 alle 12.30, porte aperte al nido d'infanzia La Libellula, gestito dalla Cooperativa Sociale Orizzonte, di Fauglis di Gonars, in via Nazario Sauro 13.

Tutto il personale del nido sarà a disposizione per guidare i genitori interessati nella visita degli spazi della Libellula, presentarne le attività e soddisfare ogni curiosità inerente a questa importante realtà del territorio dedicata alla prima infanzia. Alla Libellula è possibile scegliere tra diverse fasce orarie di frequenza, comprese tra le 7.30 e le 17.30, dal lunedì al venerdì.
Anche quest’anno sarà attivata la “Promozione Primavera” che prevede, per i bambini nati nel 2017 che si iscrivono all’anno scolastico 2019/2020 entro il 31 marzo 2019, una speciale retta mensile, comprensiva dei pannolini.

Le famiglie dei bambini che frequentano il nido possono usufruire degli abbattimenti delle rette tramite i contributi regionali mensili anticipati sulla base del reddito Isee, hanno diritto al Bonus Nido (1.000 euro annui senza limite di reddito), ai contributi e alle scontistiche dei Comuni e enti convenzionati con il nido La Libellula. Inoltre il Comune di Gonars sostiene i propri residenti con un contributo, sulla base del Reddito Isee fino a 130 euro mensili.

L'iniziativa è aperta a tutti e non sono necessarie prenotazioni ma chi lo desidera può richiedere ulteriori informazioni chiamando il 342-5710244 o inviando una mail a lalibellula@cooporizzonte.it

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

L'APPELLO

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori