Home / Tendenze / Pordenone, iscrizioni aperte ai punti verdi comunali

Pordenone, iscrizioni aperte ai punti verdi comunali

A luglio giochi e attività dedicate all’acqua per 130 bimbi dai 3 ai 6 anni. Adesioni entro il 14 giugno

Pordenone, iscrizioni aperte ai punti verdi comunali

Iscrizioni aperte fino al 14 giugno ai due punti verdi comunali per bambini dai tre ai sei anni, attivi a luglio. Le sedi sono le scuole d’infanzia di viale Libertà e la Vittorio Emanuele in viale Martelli. Accoglieranno rispettivamente un massimo di 80 e 50 bimbi residenti a Pordenone. Se al termine delle iscrizioni rimangono posti disponibili potranno essere inseriti anche non residenti.

I periodi in cui si può lasciare il proprio figlio sono dal primo al 26 luglio (costo 195 euro) o dal primo al 19 luglio (172 euro) oppure dall’8 al 26 luglio (172 euro). E’ anche possibile frequentare un periodo inferiore alle tre settimane, sempre a 172 euro. A gestire le attività è la Fondazione Opera Sacra Famiglia. Quest’anno il tema di giochi e iniziative sarà «L’Acqua: sport, salute e benessere», dunque divertimento assicurato per i piccoli.

La domanda d’iscrizione va compilata entro il 14 giugno e presentata all’ufficio servizi scolastici del Comune di Pordenone, presso il convento San Francesco in piazza della Motta 2 (primo piano), dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13.45, il lunedì e il giovedì pomeriggio anche dalle 15 alle 17.45.

Bisogna allegare la ricevuta di pagamento e il documento di identità del richiedente. In alternativa si può inviare il tutto a ufficio.scuola@comune.pordenone.it. I moduli sono disponibili presso l’ufficio o scaricabili su comune.pordenone.it/puntiverdi. Modalità di pagamento e altre informazioni sono disponibili online, si possono richiedere via email oppure telefonando negli orari indicati ai numeri del servizio scolastico comunale (0434392903 oppure i finali 905 e 906).

La presentazione riguardante entrambi i punti verdi si terrà martedì 18 giugno alle 18 alla scuola dell’infanzia di viale della Libertà.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

L'APPELLO

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori