Home / Tendenze / San Vito, modifiche alla viabilità per la nuova circonvallazione

San Vito, modifiche alla viabilità per la nuova circonvallazione

Dal 15 giugno e fino fine settembre sarà chiusa al transito la strada comunale di via San Giovanni

San Vito, modifiche alla viabilità per la nuova circonvallazione

Fvg Strade Spa rende noto che, per consentire l’avanzamento dei lavori del cavalcaferrovia, per motivi di sicurezza, dal 15 giugno e fino fine settembre sarà chiusa al transito (eccetto frontisti) via San Giovanni, in Comune di San Vito al Tagliamento - località Prodolone.

Dalla mattina di sabato sarà, infatti, operativa l’ordinanza della Polizia Locale per la temporanea interdizione al transito; il traffico sarà deviato sull'adiacente viabilità ex provinciale 1 della Val d’Arzino (viale San Giovanni) che collega l’abitato di San Vito e San Giovanni di Casarsa.

“La chiusura temporanea di questo tratto di viabilità comunale è purtroppo inevitabile per consentire l’avanzamento dei lavori ed è finalizzata alla messa in sicurezza, sia per gli utenti della strada sia per le maestranze di cantiere”, dichiara il presidente di Fvg Strade Raffaele Fantelli. “Comprendiamo che potrà creare qualche temporaneo disagio, ma ciò risulta necessario per vedere quanto prima realizzata la nuova circonvallazione, con i benefici che questa nuova arteria porterà al territorio”.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

L'APPELLO

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori