Home / Tendenze / Soft Skills, incontro al Ditedi

Soft Skills, incontro al Ditedi

Appuntamento venerdì 17 maggio dedicato al Personal&Public Speaking

Soft Skills, incontro al Ditedi

Ultimo appuntamento della serie di incontri sulle “soft skills” promossa dal Distretto delle Tecnologie Digitali per la valorizzazione delle risorse umane delle imprese Ict e per la crescita personale dei professionisti del digitale. Venerdì 17 maggio dalle 9, nel Knowledge Center di via L’Aquila 1, a Tavagnacco, si parlerà al Personal&Public Speaking.

I partecipanti impareranno le tecniche per gestire l'emotività nel parlare a gruppi di persone, mantenendo sicurezza e centratura, oltre ad apprendere le giuste strategie per creare immediata connessione e sintonia col proprio pubblico, anche attraverso l'utilizzo del linguaggio del corpo e della voce. La lezione sarà tenuta da Marta Botteon e Martina Scarazzato.

L’incontro precedente, che ha avuto un buon riscontro in termini di partecipanti, ha trattato i temi della leadership come abilità per guidare non solo se stessi, ma anche gli altri,  e dell'empatia, caratteristica che risulta più fondamentale per una comunicazione efficace, nonché elemento sempre più indispensabile per le figure di leader.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

L'APPELLO

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori