Home / Viaggi / Il Friuli Venezia Giulia visto dal drone

Il Friuli Venezia Giulia visto dal drone

Domenica 3 febbraio, al Teatro del Centro Culturale delle Grazie di Udine, il meglio dei video realizzati da Fabio Pappalettera

Il Friuli Venezia Giulia visto dal drone

“Vi mostro il Friuli Venezia Giulia col drone”, questo il titolo dell'evento in programma domenica 3 febbraio al Centro Culturale delle Grazie di Udine. La serata, interamente dedicata alle bellezze paesaggistiche, architettoniche, turistiche e culturali della regione, si terrà dalle ore 18 alle 19 e vedrà protagoniste i lavori realizzati dalla Drone Reportage di Fabio Pappalettera.

Le immagini proiettate saranno quelle realizzate dall'occhio elettronico telecomandato da Fabio Pappalettera, uno dei primissimi videomaker friulani a specializzarsi in riprese aeree e a trasformare un hobby in vera professione. Sarà una vera e propria full immersion con prospettiva zenitale che permetterà allo spettatore di scrutare e apprezzare meglio le meraviglie che la nostra regione offre.

L'evento durerà circa un'ora e partirà con un breve filmato dedicato al Santuario della Beata Vergine delle Grazie e ai suoi affreschi. Seguiranno i video e i cortometraggi realizzati negli ultimi anni da Pappalettera che maggiormente hanno rappresentato e rappresentano la regione in Italia e all'estero per la promozione turistica del territorio.
L’ingresso è libero fino al raggiungimento limite dei 300 posti a sedere. La serata è gratuita e aperta a tutti.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

L'APPELLO

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori