Home / Viaggi / Nassfeld Challenge, mettersi alla prova... premia

Nassfeld Challenge, mettersi alla prova... premia

Basta sciare e ottenere i badge associati a percorsi, tappe e giorni di presenza nelle piste del comprensorio

Nassfeld Challenge, mettersi alla prova... premia

Colleziona i badge e vinci è l’invito che la “Nassfeld Challenge” rivolge a tutti gli sciatori che frequentano le piste del comprensorio di Pramollo fino ad aprile. Una sfida che si può accettare in qualunque momento della stagione perché si basa sulla raccolta di particolari badge o distintivi (14 le tipologie) associati a percorsi impegnativi, allo sciare in notturna, al farsi scattare ad esempio una foto al “Foto Point“ del Gartenerkofel, a una discesa a piena velocità sulla pista “Speed".

L’obiettivo è quello di collezionare punti e partecipare all’estrazione che ogni mese mette in palio skipass stagionali, skipass giornalieri, skiservice, cappellini e lo speciale casco da sci in edizione limitata “Nassfeld Design”.

Il carattere che accomuna la Nassfeld Challenge, alle altre iniziative proposte agli appassionati e programmate per tutto il corso della stagione invernale, è quello di far divertire e animare ogni giornata sulla neve. In questo la località riesce a distinguersi sicuramente per varietà.

Lo skipass è la chiave per partecipare alla sfida: basta accedere all’area skiline.cc/nassfeld e registrare il numero del proprio skipass. La caccia ai badge può così cominciare. Alcuni sono facili da ottenere mentre per altri sono richieste notevoli abilità atletiche e di tecnica. Più badge si ottengono, più alte saranno le probabilità di vincere i premi.

Regolamento e dettagli

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

L'APPELLO

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori