Home / Viaggi / Nassfeld Pramollo 'Kids Special'

Nassfeld Pramollo 'Kids Special'

Divertimento, strutture e vantaggi... a misura degli sciatori più piccoli

Nassfeld Pramollo \u0027Kids Special\u0027

Ai motivi che portano gli appassionati adulti a scegliere Nassfeld Pramollo come località ideale per lo sci, si aggiungono quelli che la rendono unica per i più piccoli. Le nuove aree di pratica dedicate per sciare in sicurezza a Tröpolach, l’organizzazione e le idee per coinvolgere i bambini in esperienze nuove (originali rispetto alle classiche proposte per imparare a stare sugli sci o per divertirsi tra tunnel e salti), le offerte pianificate per favorire le giornate sulla neve fanno parte, insieme ad altre, della proposta “Kids Special”.

É proprio la varietà di esperienze da vivere sulle piste e sulla neve che rende ogni momento divertente sulle piste (30 per 110 chilometri). Sciare inseguendo un pinguino? A Nassfeld Pramollo si può, nei corsi per bambini dove il protagonista è Bobo, il pinguino istruttore che insegna a muoversi sugli sci senza un attimo di noia. Bobo è anche kinderclub, un servizio di custodia per bambini che dà la possibilità ai genitori di sciare in tranquillità per qualche ora.

Se per i più piccoli c’è il pinguino, per gli altri c’è “The Snake”, il serpentone che in un percorso di 700 metri attinge da caratteristiche di vari tracciati snodandosi in 11 onde, 2 salti e 9 curve paraboliche con alla fine una grade chiocciola di neve. Tutto si percorre nella massima sicurezza.

Sotto la formula “Kids Special” rientrano non solo servizi e strutture ma anche incentivi per trascorrere anche una sola giornata sulla neve, come il Kids Surprise che, ogni sabato, per tutta la stagione, offre ai bambini fino a 10 anni (anno di nascita il 2008) lo skipass a soli 10 euro.

Per il periodo fino al 19 gennaio con lo Skipass Premium oppure con uno skipass giornaliero, i bambini fino a 15 anni non ancora compiuti, potranno invece noleggiare l’attrezzatura sci a 1 euro. Il pacchetto sarà riproposto per il periodo dal 17 marzo al  22 aprile, quindi fino alla chiusura della stagione.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

L'APPELLO

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori