Home / Viaggi / The Monster al Falkensteiner Resort Punta Skala

The Monster al Falkensteiner Resort Punta Skala

Il percorso gonfiabile più grande al mondo sarà questa estate sulla costa dalmata

The Monster al Falkensteiner Resort Punta Skala

E’ tempo di record al Falkensteiner Resort Punta Skala, sulla costa dalmata vicino a Zara. Quest'estate il percorso gonfiabile a ostacoli più grande del mondo sarà in Croazia.
Per la prima volta in assoluto "The Monster" lascerà il Regno Unito e arriverà in anteprima assoluta presso il Falkensteiner Resort Punta Skala. È grande, gonfiabile e molto divertente: ne vale davvero la pena perché il percorso è disponibile solo per un breve periodo, dal 24 giugno al 4 agosto.

Il percorso gonfiabile a ostacoli più pazzo del mondo è un percorso fenomenale lungo 300 metri, accessibile ai bambini di età superiore ai 7 anni e a tutti gli adulti. Si potrà saltare, pattinare, superare i tanti ostacoli emozionanti e, per i più coraggiosi, nel punto più alto del percorso vi è uno scivolo lungo ben 18 metri. L’allestimento prevedere anche il castello gonfiabile più grande del mondo. Il Dj e’ incluso e anche un team di animatori pronti ad aiutare i partecipanti e a dare indicazioni. L’ingresso a “The Monster” e’ gratuito per soggiorni di almeno 2 notti presso il Falkensteiner Family Hotel Diadora, l'Hotel & Spa Iadera o i Premium Apartments Senia.

Oltre ai tantissimi servizi già offerti dalle strutture Falkensteiner a Punta Skala, alla stupenda posizione del resort vicino a Zara, al mare trasparente, la novita’ 2019 promette un'esperienza indimenticabile, davvero da non perdere!

0 Commenti

L'APPELLO

Cultura

Economia

Sport news

Politica

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori