Home / Viaggi / Weekend d’amore a Sea Life Jesolo

Weekend d’amore a Sea Life Jesolo

Sabato 16 e domenica 17 febbraio un biglietto per due e tante curiosità sull’amore sottomarino

Weekend d’amore a Sea Life Jesolo

Sta per arrivare a Lido di Jesolo SEA LIFE Aquarium un weekend interamente dedicato all’amore! Nelle giornate di sabato 16 e domenica 17 febbraio, ovvero nel weekend successivo a San Valentino, tutte le coppie potranno accedere all’acquario pagando un solo biglietto di ingresso (promozione valida solo acquistando il biglietto presso le casse SEA LIFE Jesolo).

Durante queste due giornate, inoltre, tutte le presentazioni giornaliere verranno arricchite con spiegazioni e curiosità sul corteggiamento e sulla vita di coppia delle creature marine; molto affascinante, ad esempio, è il comportamento del cavalluccio marino che per conquistare la sua amata intreccia la coda con la sua e la coinvolge in una splendida danza.
Nel corso dell’alimentazione delle razze si terrà anche un simpatico quiz che coinvolgerà tutte le coppie presenti.

Presso la sala che rappresenta l’ambiente sottomarino della Laguna di Venezia, città dell’amore per eccellenza, verrà allestita una parete dedicata agli innamorati dove i visitatori potranno lasciare un bigliettino a forma di cuore con i loro nomi, simbolo di eterno amore.
Al momento dell’uscita dall’Acquario infine, a ricordo di questa romantica esperienza, verrà rilasciato alle coppie un attestato d’amore.

Sabato 16 febbraio Lido di Jesolo SEA LIFE Aquarium sarà aperto dalle ore 10.00 alle ore 16.00 mentre domenica 17 febbraio l’apertura verrà prolungata fino alle 18.00.

Gli innamorati, dopo la visita all’Acquario, potranno continuare a vivere l’atmosfera romantica anche in città grazie all’iniziativa “Jesolo in love - un mare d’amore”; dal 14 al 17 febbraio, in piazza Mazzini, tanti eventi e laboratori dedicati all’amore.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

L'APPELLO

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori