03.02.2010 08:40

Negozio di etichetta

L’azienda vinicola Piera Martellozzo ha inaugurato un proprio punto vendita e degustazione a San Quirino

Piera Martellozzo 2 - La titolare stapa la bottiglia inaugurale
La titolare stapa la bottiglia inaugurale

Piera Martellozzo 1 - Le autorità presenti all'inaugurazione
Le autorità presenti all'inaugurazione

“Taste & Carry” è il nome del coloratissimo punto di degustazione e vendita dei vini firmati Piera Martellozzo. Il negozio è stato inaugurato a San Quirino, alla presenza di un centinaio di persone, tra le quali il prefetto di Pordenone Pierfrancesco Galante e il sindaco di San Quirino, Corrado Della Mattia.
Il punto vendita si trova alle porte del capoluogo del Friuli Occidentale, presso i locali dell’azienda e offre la possibilità di degustare e acquistare tutti i vini prodotti dalla cantina.

Lo shop che sarà aperto dal martedì al sabato, con orario continuato dalle 10 alle 19, dispone di un comodo punto ristoro che permette ai visitatori di accompagnare la degustazione con piccoli stuzzichini e scoprire, così, i migliori abbinamenti enogastronomici per i vini proposti dal marchio Piera Martellozzo.

3 febbraio 2010, 8.40

SONDAGGI
Cosa pensate delle coltivazioni Ogm in Friuli?
Vedi i risultati
Contrari
Favorevoli


 
VIDEO
Bufera in diretta







Copyright © 2007 Il Friuli