Home / Cultura / Cultura e relax con il nuovo ‘Meister Cafè’

Cultura e relax con il nuovo ‘Meister Cafè’

Martedì 13 alle 18 inaugurazione del caffè letterario a San Daniele

Cultura e relax con il nuovo ‘Meister Cafè’

Martedì 13 agosto appuntamento importante a San Daniele del Friuli in piazza Vittorio Emanuele: la libreria W. Meister & co. arricchisce la sua offerta con il nuovo Meister Café - Caffè Letterario.

Dopo l'appuntamento d'apertura di “Avostanis” in cui i titolari Paolo e Manuela hanno ufficialmente presentato al pubblico la novità, è giunta finalmente l'ora di rendere concreta questa idea.

In tempi in cui “crisi” pare l'unica definizione condivisa da tutti, Paolo e Manuela, affiancati da Roberta Gabrielli e Michela Guida, cercheranno di fare di “entusiasmo” la parola chiave per reagire.

Da sempre obiettivo dei librai l'apertura del caffè letterario diverrà ora realtà: incontri con l'autore e presentazioni di libri, degustazioni, ascolti guidati, letture animate, concerti, serate musicali e tutto quanto può affiancarsi al piacere di un tempo condiviso.
L'inaugurazione si terrà martedì 13 agosto dalle 18 alle 21 e durante la serata i convenuti potranno intrattenersi anche grazie al concerto live del duo musicale Family Affair composto da Lorenzo e Riccardo Gileno che ci condurrà, attraverso un mix di strumenti, lungo le vie più belle della musica italiana dagli anni sessanta ad oggi.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori