Home / Economia / Gesteco: la cultura della sicurezza, un valore per tutti

Gesteco: la cultura della sicurezza, un valore per tutti

Appuntamento venerdì 27 a palazzo Torriani con il convegno in occasione del Giornata mondiale sulla sicurezza

Gesteco: la cultura della sicurezza, un valore per tutti

In occasione della Giornata mondiale della salute e sicurezza sul lavoro, che si celebrerà il 28 aprile, Gesteco organizza una conferenza stampa a palazzo Torriani, sede di Confindustria Udine, per promuovere la cultura della sicurezza e diffondere maggiore consapevolezza dei fattori che minacciano la salute, non solo sui luoghi di lavoro ma anche in casa, in strada e a scuola, al fine di promuovere la prevenzione e l'adozione di comportamenti più sicuri da parte di tutti. L’appuntamento è per venerdì 27 aprile alle 11 nella Foresteria di palazzo Torriani.

Gesteco è orgogliosa di aderire a Italia Loves Sicurezza, un progetto di portata nazionale ideato dalla Fondazione no profit LHS - Leadership in Health and Safety. L’obiettivo di #ILS18 è la divulgazione di buone pratiche attraverso forme alternative di comunicazione. A tal proposito, per dare voce anche al nostro territorio e alla nostra realtà, Gesteco ripercorre le esperienze fatte ed evidenzia l’apertura a quelle che saranno nella sua accezione più ampia.

Impegnata da oltre 10 anni nell’utilizzo di canali originali e informali per promuovere la sicurezza sul lavoro, fare prevenzione e migliorare le abitudini quotidiane delle persone, oltre ai già noti spettacoli teatrali che hanno raggiunto più di 20.000 persone, Gesteco presenta nuovi progetti personalizzati, storytelling, video interattivi e workshop, insieme ad altre forme di interazione dinamica e coinvolgente.

Interverranno: Anna Mareschi Danieli, presidente di Confidustria Udine, Adriano Luci, presidente Gruppo Luci, Paolo Dorigo, RSPP Gesteco Spa, Fabrizio Cattelan, presidente CdA e testimonial, Bruzio Bisignano, formatore e testimonial, Flavio Frigè, formatore e testimonial, e Mara e Bruno Bergamasco dei Trigeminus, attori e testimonial.

0 Commenti

Cronaca

Sport news

Cultura

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori