Home / Gallery fotografica / Giù la maschera

Giù la maschera

Giù la maschera

E' stata svelata la vera identità Alberth Mayhem, lo scrittore esordiente autore del romanzo Il Ponte del Diavolo, già diventato un fenomeno letterario. Dietro allo pseudonimo, così, si è rivelato  Alberto Misano, 36enne di Oleis, che ha parlato della propria esperienza allo spazio Arteni di Tavagnacco.

1 Commenti
AlberthMayhem

Già definito un caso letterario! Ne ha già parlato Radio24, RAI Radio1 FVG, Messaggero Veneto, Il Friuli, Telepordenone.tv, Cividale.com.

Il romanzo noir "Il Ponte del Diavolo" di Alberth Mayhem
lo trovi in tradizionale edizione cartacea o in comodo formato eBook su http://www.ilpontedeldiavolo.net.

Di chi è il corpo senza vita che penzola sotto le arcate del Ponte del Diavolo a Cividale del Friuli? Suicidio reale o macabro avvertimento indirizzato a Rebecca Carinci, la bancaria ventiquattrenne indicata come principale sospettata del brutale omicidio della ricchissima Lorraine De Dietrich avvenuto poche settimane prima?

Trama, copertina del libro, rassegna stampa, eventi e acquisto del libro su http://www.ilpontedeldiavolo.net

Un piccolo e grazioso borgo incastonato ai confini del nord-est italiano e dichiarato Patrimonio Mondiale dell’Unesco (Cividale del Friuli), è lo sfondo ricco di storia e di fascino da cui inizia il viaggio di Rebecca Carinci, classica ragazza di provincia, un po’ belloccia, un po’ sentimentale, un po’ ingenua, un po’ testarda, i cui sogni giovanili si sono scontrati violentemente contro una cruda realtà fatta di imprenditori senza scrupoli, viziosi superiori, avvocati rampanti, banche sanguisughe, frati inquietanti e trafficanti internazionali. Una discesa agli inferi apparentemente senza fine che la porterà ad abbassare drasticamente il proprio senso del limite e del lecito pur di trovare una via di fuga.

Trama, copertina del libro, rassegna stampa, eventi e acquisto del libro su http://www.ilpontedeldiavolo.net

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori