Telefriuli ha modificato la propria frequenza di trasmissione.
Se nel vostro televisore è impostato l'aggiornamento automatico dei canali non dovrete fare nulla e potrete continuare a seguire le nostre trasmissioni sul numero 11 e sul 511 per l'alta definizione (HD). Nel caso invece non riusciste più a vedere Telefriuli sarà necessario rifare la sintonizzazione dei canali sul vostro apparecchio.
Potete effettuare la risintonizzazione automatica - tutti i canali - o quella manuale; in questo caso, nella ricerca, dovete impostare il canale 32 con frequenza 562.
In caso di ulteriori problemi, accertarsi di aver selezionato Italia come Paese nel menù d'installazione e rifare la procedura. Potrebbe essere necessario selezionare 'impostazioni di fabbrica' e poi fare la ricerca automatica.
In caso di problemi contattaeci al numero 0432 573539. Ulteriori informazioni alla nostra e-mail euronewstv@ilfriuli.it.
C'è poi da dire anche che dove in qualche zona fino a poco tempo fa si riusciva con salti mortali sfiorando i monti a carpire il ripetitore di Diverdalce ad avere una parvenza di segnale, oggi probabilmente hanno abbassato quel minino di segnale escludendo anche questi clienti.
Complimenti!
Chissà se anche per i comuni di Villa Santina, Enemonzo e Raveo un giorno ci sarà la possibilità di vedere i canali di Telefriuli!