Home / Tendenze / Nuova risintonizzazione per Telefriuli

Nuova risintonizzazione per Telefriuli

Oggi, venerdì 11 novembre, cambia la frequenza di trasmissione

Nuova risintonizzazione per Telefriuli

Oggi, venerdì 11 novembre, Telefriuli modificherà la propria frequenza di trasmissione.
Se nel vostro televisore è impostato l'aggiornamento automatico dei canali non dovrete fare nulla e potrete continuare a seguire le nostre trasmissioni sul numero 11 e sul 511 per l'alta definizione (HD). Nel caso invece non riusciste più a vedere Telefriuli sarà necessario rifare la sintonizzazione dei canali sul vostro apparecchio.

Potete effettuare la risintonizzazione automatica - tutti i canali - o quella manuale; in questo caso, nella ricerca, dovete impostare il canale 46 - frequenza 674 Mhz.

In caso di ulteriori problemi, accertarsi di aver selezionato Italia come Paese nel menù d'installazione e rifare la procedura. Potrebbe essere necessario selezionare 'impostazioni di fabbrica' e poi fare la ricerca automatica.

In caso di problemi contattaeci al numero 0432 573539. Ulteriori informazioni alla nostra e-mail euronewstv@ilfriuli.it.


La modifica della frequenza di trasmissione nell'area di Tolmezzo e della Carnia sarà effettuata il 14 e il 15 di novembre.

2 Commenti
cimentino

C'è poi da dire anche che dove in qualche zona fino a poco tempo fa si riusciva con salti mortali sfiorando i monti a carpire il ripetitore di Diverdalce ad avere una parvenza di segnale, oggi probabilmente hanno abbassato quel minino di segnale escludendo anche questi clienti.
Complimenti!

cimentino

Chissà se anche per i comuni di Villa Santina, Enemonzo e Raveo un giorno ci sarà la possibilità di vedere i canali di Telefriuli!

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori