Home / Altri sport / Cicloturismo protagonista a Ronchi il 25 aprile

Cicloturismo protagonista a Ronchi il 25 aprile

L'Asd Ronchi Ciclismo organizza il 37esimo Torneo Campi di Battaglia del Carso

Cicloturismo protagonista a Ronchi il 25 aprile

Torna a Ronchi dei Legionari il tradizionale appuntamento ciclosportivo organizzato dall’Asd Ronchi Ciclismo. Un raduno, quello del 25 aprile, in cui gli organizzatori si aspettano di veder arrivare oltre duecento ciclisti da tutta la regione, e fa ben sperare anche i vertici del sodalizio ronchese, già soddisfatti dei risultati di inizio stagione, con il quarto posto nella gara a Latisana alla quale hanno preso parte dodici partecipanti proprio dall’Asd Ronchi Ciclismo.

Il raduno, denoninato ‘37esimo Trofeo Campi di Battaglia del Carso’ è anche valido come prima prova del quinto Criterium Cicloturistivo del Friuli Venezia Giulia Trofeo Banca di Cividale, come prima prova regionale Campionato Italiano di Società e Sesto Memorial Fabrizio Furlan.

Il ritrovo è previsto presso il ‘Nuovo Bar Acli’ di via San Lorenzo 3 a Ronchi dei Legionari dalle 7.30 alle 8.30. La partenza, alle 8.45, vedrà i partecipanti percorrere ben 75 chilometri nel territorio della Bisiacaria fino alle 12.15. Un percorso che, da Ronchi, porterà i cicloturisti a Staranzano, a Monfalcone, quindi verso Fossalon, Pieris, San Pier d’Isonzo, Redipuglia, Sagrado e verso Gabria, quindi giù per la strada del ‘Vallone’ fino a Doberdò e Selz, con il rientro in via San Lorenzo. Al termine della gara l’organizzazione offrirà una pastasciutta ai partecipanti.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori