Home / Altri sport / Festa per il Judo Club San Vito

Festa per il Judo Club San Vito

In occasione delle celebrazioni per i 40 anni della società, premiati tanti protagonisti della stagione

Festa per il Judo Club San Vito

In occasione dell’annuale cena sociale del Judo Club San Vito, il presidente Giancarlo Genova ha premiato gli atleti meritevoli del Grappling - sezione di Brazilian Jiu Jitsu della quarantennale società.

Attestato di merito sportivo a Carlo De Piccoli per la vittoria del titolo nazionale al campionato giovanile 2019 a Bologna e l’argento alla T1 Cup a Montichiari, altro diploma per il valvasonese Francisco Castellan per il bronzo al Florence International IBJJF Open 2018 no gi a Firenze.

Premiato sia come istruttore che come atleta Marco Ferretti per le molte vittorie in questa stagione: oro gi e no gi all’Italian BJJ Open 2018 a Firenze, oro alla T1 Cup 2018 a Montichiari, oro gi e argento no gi al Florence International Open 2018, oro gi e no gi al Milano Challenge 2018, argento ai Trials italiani di Combat Wrestling a Bergamo, oro gi e no gi al Torino Challenge 2019, Vicecampione italiano assoluto 2019 di Grappling Gi Figmma a Roma, oro al Slovenia National Pro Jiu Jitsu a Lubiana, Campione Italiano Master 2019 di Ju Jitsu Ne Waza Fijlkam a Roma.

Consegnati anche degli attestati di frequenza a Fiorentino Carlino, Rudy Muzzin e Walter Mura, per la loro partecipazione e costanza negli allenamenti.

Prossimo e ultimo appuntamento della stagione agonistica 2018/19 sarà il Campionato Italiano di BJJ nei giorni 8 e 9 giugno, al quale il Grappling San Vito parteciperà con tre atleti.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori