Home / Altri sport / Finalissima di Curling Bisiac a Ronchi alla presenza del Ct della nazionale

Finalissima di Curling Bisiac a Ronchi alla presenza del Ct della nazionale

Appuntamento stasera al Giardino di Natale alle 18

Finalissima di Curling Bisiac a Ronchi alla presenza del Ct della nazionale

Quinta edizione del ‘Curling Bisiac’ al termine. Si svolgerà stasera l’ultima partita, la finalissima, del torneo proposto al Giardino di Natale da Ronchi Live. L’inizio, seguito da numerosi media locali e nazionali, è previsto alle 18 quando le quattro squadre si sfideranno per i quattro posti finali. Prima della finale, accompagnata dal cantante triestino Maxino, compositore tra l’altro dell’inno del Curling Bisiac, ci sarà la possibilità di assistere ad una dimostrazione di Curling ad opera della squadra di Claut. Mentre, nel pomeriggio, è atteso nella cittadina ronchese anche il commissario tecnico della nazionale italiana maschile, Marco Mariani, e del responsabile del curling nazionale, Fabio Alverà, fino ad alcune rappresentanti della nazionale di curling femminile.

Alle 17.30 sarà possibile assistere alle finali del torneo junior, alle 20, invece, la presentazione dell’unica tappa della coppa italiana di sci per disabili, in programma a fine mese a Sella Nevea.

“Siamo entusiasti del seguito che ha ottenuto questa nostra manifestazione e dell'interesse dimostrato anche dai vertici del curling azzurro che ci faranno questo grande regalo, presenziando alle finali” sottolinea il presidente di Ronchi Live. “Quello che era, per noi, un modo per caratterizzare la pista di pattinaggio è diventato un vero e proprio fenomeno che viene seguito un po'dappertutto”. 

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori