Home / Altri sport / I Leoni Basiliano ai play-off

I Leoni Basiliano ai play-off

Il team di football americano supera senza scossoni lo stop con i 29ers Alto Livenza

I Leoni Basiliano ai play-off

Domenica si è disputato l’ultimo incontro di stagione regolare per la formazione di american football di Basiliano e purtroppo questa volta i Leoni non ne sono usciti vincitori. Complice una lieve ma continua pioggia ma soprattutto un avversario che si è dimostrato superiore nei momenti critici della partita; i 29ers Alto Livenza si portano a casa la vittoria e (teoricamente) la testa del girone.

In casa Leoni però c’è la consapevolezza di aver dato il massimo su ogni palla e in ogni azione e questo è fondamentale per il futuro: i rosso-argento difatti al primo anno di football americano - con il parziale di cinque vittorie e una sola sconfitta - approdano ai play-off e questa è la vittoria più bella di tutta la stagione.

La società per questa sconfitta non ha nessun rammarico anzi, guarda sorridente al futuro perché in campo domenica su 9 giocatori ben 6 sono al primo anno di gioco, ben figurando accanto ai veterani e questo è uno dei motivi d’orgoglio in casa Leoni.

Ora la squadra, aspettando di conoscere gli avversari, si prepara alla prima partita di play-off, sempre martedì e giovedì dalle 20 alle 22 alla polisportiva Orgnano, per continuare a sognare rosso-argento.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori