Home / Altri sport / Il Cycling Team Friuli di nuovo in pista

Il Cycling Team Friuli di nuovo in pista

Le maglie bianconere da oggi in gara al velodromo di Brno per la 52esima edizione della 500+1

Il Cycling Team Friuli di nuovo in pista

Il Cycling Team Friuli è pronto per tornare in pista a Brno (Repubblica Ceca) dove da quest'oggi si correrà la 52esima edizione della 500+1, tradizionale gara internazionale composta da 6 gare individuali a punti nella quale saranno impegnati Matteo Donegà, Filippo Ferronato e Jonathan Milan.

A fare da teatro alla manifestazione ceca sarà lo storico velodromo di Brno, un impianto di 400 metri in cemento che ha già ospitato i Campionati del Mondo su pista nel 1969 e nel 1981; su questo teatro i tre alfieri del Cycling Team Friuli da quest'oggi fino a domenica si cimenteranno in due corse a punti al giorno con la formula dei 500 giri + 1 che vedranno protagonisti i più forti pistard internazionali.

"Ricevere anche quest'anno l'invito a partecipare ad una manifestazione tradizionale e prestigiosa è un orgoglio per il nostro team perchè ci permetterà di rappresentare i colori della Regione Friuli Venezia Giulia in campo internazionale. La visibilità a livello internazionale garantita da questa competizione su pista ci permetteranno di ricambiare il supporto degli sponsor e il tifo di tutti i nostri sostenitori. Sono certo che i nostri ragazzi, pur all'inizio della preparazione specifica per la pista, sapranno proporsi nel miglior modo possibile e tentare di cogliere un buon risultato" ha illustrato il ds Renzo Boscolo.

Intanto il gruppo bianconero ha già nel mirino altre due trasferte all'estero: la prima in programma per il prossimo weekend, in Austria, per prendere parte alla Diex Bergrennen e al Gp Sudkarnten. La seconda, in Romania, al Tour of Bihor dal 7 al 9 giugno.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori