Home / Altri sport / La DP66 Giant SMP si laurea Campione d’Italia

La DP66 Giant SMP si laurea Campione d’Italia

Per il terzo anno consecutivo, il team capitanato da Daniele Pontoni ha chiuso il Giro d’Italia al primo posto tra le squadre

La DP66 Giant SMP si laurea Campione d’Italia

Per il terzo anno consecutivo la DP66 Giant SMP si laurea Campione d’Italia per società. Ieri a Sant'Elpidio a Mare, il team capitanato da Daniele Pontoni ha chiuso il Giro d’Italia Ciclocross con due successi e tre maglie di leader.

A brillare sono stati in particolare Bryan Olivo e Alice Papu, che hanno vinto tra gli Juniores, e Stefano Viezzi, maglia bianca della classica Allievi Primo anno. In questa categoria sono arrivati anche il 16esimo posto di Andrea Montagner e il 29esimo di Alessandro Da Parè. Sempre nella gara Open femminile da segnalare l’ottava piazza di Sara Casasola. Decima Carlotta Borello e a seguire Elisa Viezzi, Lisa Canciani, Elisa Rumac e Romina Costantini.

Tra i Master: al secondo posto assoluto in Fascia 1 Marco Del Missier, quinto Thomas Felice, che ha consentito all’Elite-Master di vestire la maglia rosa di leader di categoria. Tredicesimo Gilberto Canciani tra i Master di Fascia 2. Tra le Esordienti è arrivato poi l’argento di Martina Montagner, seguita da Nadia Casasola, sesta.

Tra le Allieve applausi per Bianca Perusin, quarta, davanti a Gaia Santin, decima. Infine, tra gli Open, generosa la prestazione di Riccardo Costantini che ha dovuto accontentarsi però della 23esima piazza mentre Tommaso Bergagna è stato costretto al ritiro nelle fasi finali di gara.

Ora il gruppo è diretto a Lecce per i Campionati italiani in partenza domani.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Tendenze

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori