Home / Altri sport / Le auto radiocomandate d'Europa si sfidano a Sacile

Le auto radiocomandate d'Europa si sfidano a Sacile

Dal 6 all’11 luglio presso la pista Ongaroring nella località di Camolli Casut in gara i migliori piloti e le macchine continentali. Presentazione il 7 maggio

Le auto radiocomandate d\u0027Europa si sfidano a Sacile

Giovedì 7 maggio, alle ore 17, presso Palazzo Regazzoni-Biglia, a Sacile, si terrà la presentazione del campionato europeo “A” di automodelli radiocomandati, categoria off road. L’appuntamento con macchine e piloti (circa 190) è fissato per quest’estate, dal 6 all’11 luglio presso la pista Ongaroring nella località di Camolli Casut. Saranno presenti piloti come Robert Batlle Sanchez, campione mondiale della categoria, e Davide Ongaro, campione mondiale junior. Da segnalare, inoltre, la presenza di Carlos Gomez, responsabile Efra Europa; di Daniele Neri, segretario della federazione nazionale Amsci (Auto Model Sport Club Italiano); dei giudici europei responsabili di gara.

La manifestazione, che rappresenta l’appuntamento a livello europeo per questa categoria per il 2015, è stata resa possibile grazie alla disponibilità dell’amministrazione comunale diSacile, in particolare dell’assessorato alle attività sportive e culturali giovanili. Ma la competizione rappresenta anche la conferma dell’ottimo lavoro svolto dal comitato organizzatore di tale evento in occasione del campionato europeo “B” del giugno 2013, quando un violento temporale aveva allagato la pista delle gare e i box. Un riconoscimento, dunque, importante alle capacità e ai meriti di quest’eccellente team di appassionati ed esperti.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Tendenze

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori