Home / Altri sport / Terzo successo consecutivo per i Leoni

Terzo successo consecutivo per i Leoni

Il team di Football americano di Basiliano vince anche il derby contro i Draghi Udine

Terzo successo consecutivo per i Leoni

La squadra di Basiliano esce vittoriosa anche dal terzo incontro di campionato di football a nove, che vede i Draghi Udine perdere 12 – 19 contro la formazione rosso-argento. Sotto un cielo plumbeo i Leoni uniscono l’esperienza dei giocatori più esperti e il buon esordio di tante giovani leve, fino a portare a casa un risultato che li mette in testa alla classifica del proprio girone, con 3 vittorie e zero sconfitte.

La formazione di Basiliano è stata trascinata dalla splendida prestazione di Luca Scarpolini - che si è distinto sia in attacco che in difesa - e l’entusiasmo in panchina è salito alle stelle quando un nuovissimo innesto, Nadj Prima, si è involato per la sua prima segnatura, a evidenziare che tutto il personale a disposizione è impiegato in modo ottimale, dando la possibilità ai ragazzi che si sono approcciati da poco a questo sport di esprimersi al meglio.

Il tempo per festeggiare però è poco, già da domani la squadra sarà di nuovo al lavoro in vista di sabato 13 aprile quando inizierà il girone di ritorno, che porterà i Leoni a Trieste per battersi nuovamente contro i Muli, alla ricerca della loro prima vittoria.

Il calendario della formazione basilianese è fitto di appuntamenti perché anche a maggio le partite si susseguiranno di settimana in settimana: il 5 maggio e il 12 maggio i Leoni ospiteranno rispettivamente i Draghi Udine e i 29ers Alto Livenza nella Polisportiva Orgnano per concludere il girone di ritorno e dare il via alla fase dei play-off.

Diamo quindi appuntamento per queste ultime partite di regular season perché i Leoni Basiliano vogliono continuare a vincere e confermarsi la sorpresa di questo campionato italiano di football a nove.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori