Home / Altri sport / Torna la Stafete dai Cirubiz

Torna la Stafete dai Cirubiz

Domenica 5 maggio appuntamento a Cercivento con la gara di corsa in montagna a staffetta

Torna la Stafete dai Cirubiz

Domenica 5 maggio a Cercivento scatta la nona edizione della Stafete dai Cirubiz, gara di corsa in montagna a staffetta valida anche come Campionato regionale Fidal. La partenza delle staffette giovanili sarà data alle 9 dal Municipio di Cercivento. Il percorso si svolgerà su un tracciato collinare per le vie e i sentieri attorno all'abitato di Cercivento.

Alla prima squadra maschile Fidal sarà consegnato il Trofeo Candido Pitt; alla prima staffetta classificata quello intitolato a Gianluca De Rivo; alla prima squadra femminile sarà donato il Trofeo Pieralberto Morassi. Premi anche ai migliori frazionisti.

Le iscrizioni online dovranno essere effettuate sul portale Fidal per il Campionato regionale entro le 12 di venerdì 3 maggio, mentre per i tesserati ad altri enti inviando un’e-mail all’indirizzo: info@timaucleulis.it con l’indicazione di: cognome, nome, data di nascita e nome della corrispondente società.

Sono ammesse iscrizioni il giorno stesso della gara, fino a un’ora dalla partenza. La successiva regolarizzazione e il pagamento della quota di partecipazione, potrà essere effettuata al ritiro dei numeri di gara dalle 7.30 della domenica.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori