Home / Altri sport / Volley Pordenone in campo per le donne

Volley Pordenone in campo per le donne

Accordo con la clinica Tirelli Medical Group, che vanta innovative metodiche per riabilitazione e recupero

Volley Pordenone in campo per le donne

Volley Pordenone è felice di annunciare la partnership con Tirelli Medical Group. La struttura sanitaria con sede in città in via Vallona 68 sarà inaugurata l'8 marzo alle 17. Una data non casuale considerando che la clinica oltre ad essere un Centro Tumori e di Ossigeno-Ozonoterapia, si occupa di pazienti affliti da Fibromialgia e da Sindrome da Fatica Cronica, patologie che colpiscono principalmente donne.

E' nata quindi in maniera quasi naturale una collaborazione con la maggior espressione pallavolistica femminile della città. “Sostenere un giovane ma promettente team della nostra città è per noi fonte di orgoglio, a maggior ragione se trattasi di un team femminile", ha raccontato Mattia Tirelli, amministratore di Tirelli Medical. "Infatti, presso la nostra clinica le patologie più trattate sono la Fibromialgia e la Sindrome da Stanchezza Cronica, patologie che colpiscono quasi esclusivamente le donne e per le quali esiste un trattamento efficace come l’ossigenozonoterpia, trattamento che può essere utilizzato anche in fase riabilitativa sportiva. La novità del 2019 presso Tirelli Medical sarà infine la crioterapia, tecnica utilizzata per il recupero da sforzo sportivo intenso e che impiegheremo anche in collaborazione con Volley Pordenone".

Le ragazze gialloverdì potranno giovarsi di queste innovative metodiche e porteranno con orgoglio in giro per l'Italia il marchio di Tirelli Medical Group.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori