Home / Altri sport / Weekend a Villorba per le Linci del Pasian

Weekend a Villorba per le Linci del Pasian

Rugby - Trasferta positiva per le formazioni U15, U17 e tutto il settore minirugby

Weekend a Villorba per le Linci del Pasian

Weekend in salsa veneta quello che le formazioni U15, U17 e tutto il settore minirugby del Rugby Club Pasian di Prato hanno vissuto tra agonismo e divertimento. Una due giorni di grande rugby sui campi del Rugby Villorba.

La ripartenza per le compagini delle Linci è, in realtà, stata un lungo allenamento verso questo genere di raggruppamento; ricordiamo che la società pasianese non ha mai smesso di allenarsi nemmeno in tempo di Covid (seguendo, chiaramente, tutte le regole Coni/Fir). I ragazzi, tutti, hanno risposto sul campo in maniera impeccabile, dimostrando quindi che il lavoro svolto dai tecnici è stato ottimale e, in prospettiva, decisamente formativo.

L'inverno del rugby giovanile inizia nel migliore dei modi, dal punto di vista dei numeri e del divertimento visto in campo. "Abbiamo vissuto una fine settimana importante ed entusiasmante - commenta Leonardi Ticconi, presidente del Rugby CLub Pasian di Prato - dobbiamo e vogliamo continuare a lavorare su questa strada. Vedere i nostri ragazzi giocare a rugby e divertirsi è l'aspetto più bello di questa ripartenza. Come detto, la strada intrapresa è sicuramente quella giusta, ora dobbiamo percorrerla al meglio delle nostre possibilità".

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Tendenze

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori