Home / Calcio dilettanti / A Pasian di Prato sbarca il calcio femminile

A Pasian di Prato sbarca il calcio femminile

La nuova stagione dell’Atletico riparte a settembre con un torneo giovanile. Spazio anche a un convegno sullo sport

A Pasian di Prato sbarca il calcio femminile

La stagione sportiva 2019/2020 è già partita e l'Atletico Pasian di Prato, presieduto da Enzo Cattaruzzi, ha già fissato il programma, che prevede la partecipazione a tutte le categorie giovanili provinciali. La società, inoltre, ha confermato il Progetto salute in collaborazione con alcuni istituti specializzati per le visite mediche mirate e la collaborazione con l’Afds locale.

Le iscrizioni sono partite lunedì 8 luglio nella sede di via Roma 42 a Pasian di Prato (orario: lunedi e mercoledì dalle 17.30 alle 19 e venerdì su appuntamento); si accoglieranno le adesioni per le categorie Primi calci, Piccoli amici, Pulcini, Esordienti, Giovanissimi e Allievi.

Iscrizioni aperte al calcio maschile e, vista la grande richiesta, porte aperte anche al calcio femminile nelle categorie Primi calci, piccoli amici, Pulcini e Esordienti. Primo appuntamento agonistico con il primo torneo giovanile dell’Atletico patrocinato dall’Amministrazione comunale di Pasian di Prato fissato per l’ultima decade di settembre al quale seguirà un convegno sullo sport giovanile e il calcio. Nell’occasione sarà presentato lanche il nuovo staff tecnico della società.

Cattaruzzi e il direttivo con la vice presidente Anna Maria Masiero, il segretario Gabriele Cecchini e il segretario organizzativo Fabio Nadalin, hanno iniziato il nuovo mandato all’insegna del consolidamento dell’attività incentrata su sport e salute a favore dei giovani nell’ambito di un rinnovato impegno sociale.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori