Home / Calcio dilettanti / Bilancio positivo per l’Atletico Pasian di Prato

Bilancio positivo per l’Atletico Pasian di Prato

Dalla prossima stagione la società si aprirà anche al calcio femminile

Bilancio positivo per l’Atletico Pasian di Prato

"Il 30 giugno si è chiusa la stagione sportiva 2016/17 e noi dell’Atletico Pasian di Prato - dice il presidente Enzo Cattaruzzi - possiamo dire che il bilancio sportivo e sociale è stato un successo che tutti insieme abbiamo conseguito. Gli atleti, con i loro genitori, allenatori, tecnici e i dirigenti tutti - e in particolar modo la vice presidente Masiero e il segretario Nadalin -  che questo successo lo hanno costruito non solo sul campo ma anche fuori dal campo, testimoniando giorno per giorno i veri valori dello sport, quello autentico, quello vero, fatto si di sacrifici ma anche di tante soddisfazioni che ci ripagano di tutte le difficoltà che periodicamente dobbiamo affrontare e che superiamo con un’azione corale".

"I tanti traguardi sportivi che abbiamo conseguito testimoniano che siamo sulla strada giusta. I tanti attestati di stima e di amicizia della società calcistiche della regione ci incoraggiano e confermano la bontà del nostro progetto. L’abbraccio e la collaborazione che abbiamo ricevuto dai sodalizi del nostro Comune, infine, ci spronano a continuare nel solco di una tradizione sportiva che abbiamo voluto rinverdire. Lo slancio e l’entusiasmo che ci circonda, però, non ci deve distrarre dall’obiettivo finale: far divertire con passione i nostri ragazzi e le nostre ragazze".

"Dalla prossima stagione infatti – afferma ancora Cattaruzzi -  l’Atletico Pasian di Prato apre al calcio rosa, al mondo femminile del calcio che affiancherà con le proprie squadre i Primi calci, i Piccoli amici, i Pulcini, gli Esordienti, i Giovanissimi e gli Allievi. Quindi, proseguiremo con il Progetto salute per dare sempre maggiore tranquillità alle famiglie per una crescita sana e consapevole dei nostri atleti. Archiviata una stagione, iniziamo quella del 2017/2018, che dovrà consolidare la crescita dell’Atletico Pasian di Prato per un ulteriore salto di qualità. La nostra sede in via Roma 42 a Pasian di Prato (telefono: 345-4695208 – mail: asd.atleticopasiandiprato@gmail.com) sarà aperta tutti i lunedì e mercoledì dalle 17.30 alle 19 per chi vorrà confermare la sua adesione e ai nuovi arrivi. Un grazie grande grande ancora a tutti – conclude Cattaruzzi - e ai ragazzi dico forte “A te la palla” perché anche la prossima stagione sia all’insegna della passione e del divertimento".

0 Commenti

Cronaca

Economia

Sport news

Cultura

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori