Tante novità a Pasian di Prato, l’Atletico riparte alla grande, nuovo staff tecnico e molte conferme. La società del Presidente Enzo Cattaruzzi, dopo i successi nel campo del settore giovanile, entra nel mondo dei Dilettanti partendo dalla Seconda categoria con la squadra affidata a mister Francesco Giacomini e con due conferme: alla vice presidenza Anna Maria Masiero e al settore giovanile mister Andrea D’Odorico.
Il Summer camp ha dato buone indicazioni per il futuro e a settembre ripartirà anche la collaborazione con le scuole. Un primo step si farà con la materna San Luigi di Pasian di Prato grazie anche alla disponibilità del parroco don Ilario e del corpo docente.
Quest’anno la prima squadra giocherà sul campo di Colloredo di Prato, mentre le squadre giovanili giocheranno sui campi del Polisportivo, di Colloredo di Prato e di Santa Caterina.
Le iscrizioni sono iniziate e sul sito dell’associazione www.atleticopasiandiprato .ti ci sono tutte le indicazioni o telefonando al numero 3454695208.