Home / Calcio dilettanti / La giustizia sportiva incontra società e avvocati

La giustizia sportiva incontra società e avvocati

Venerdì 13 maggio a Palmanova un convegno per scoprire tutti gli aspetti relativi ai diversi organi

La giustizia sportiva incontra società e avvocati

Serata dedicata alla giustizia sportiva, quella in programma domani, Venerdì 13 maggio dalle ore 17 presso l’Auditorium sottostante la sede del Comitato regionale, con il tema della giustizia sportiva al centro del dibattito moderato e coordinato dall’Avvocato Serena Imbriani, componente del Tribunale federale regionale e della Corte d’Appello Sportiva.

In una serata che sarà introdotta dal saluto del presidente regionale della Lega Nazionale Dilettanti Ermes Canciani, seguito dal Consigliere federale nazionale Stella Frascà. Ci si addentrerà quindi nei temi giuridici con gli interventi del giudice sportivo effettivo Tommaso Cagol, del sostituto procurato federale Massimo Adamo, fino alle parole di Luca De Pauli e Nadir Plasenzotti rispettivamente Presidente e Vice presidente del Tribunale federale regionale.

Sarà l’occasione per presentare anche il vademecum (con schede e modelli) sul processo dinnanzi alla Giustizia sportiva, in una serata aperta a tutti i dirigenti di società, nonché alla stampa.

Ingresso libero, gli interessati a partecipare possono prenotare il proprio posto all’indirizzo: coordinamento.fvg@lnd.it 

0 Commenti

Cronaca

Economia

Sport news

Cultura

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori