Home / Calcio dilettanti / La Pro Gorizia presenta il suo settore giovanile

La Pro Gorizia presenta il suo settore giovanile

Giovedì sera festoso sul campo dello stadio Bearzot – Campagnuzza

La Pro Gorizia presenta il suo settore giovanile

Giovedì sera festoso sul campo dello stadio Bearzot – Campagnuzza per la presentazione ufficiale degli organici del settore giovanile della Pro Gorizia. Sotto gli occhi del responsabile del settore giovanile Enrico Coceani, le squadre dell’attività di base e Juniores sono sfilate in campo una dopo l’altra.

Tanti i sorrisi sui volti dei giovani calciatori dai quali emerge una gran voglia di giocare a calcio per una stagione intera dopo che le precedenti due sono state condizionate dall’emergenza sanitaria.

La cerimonia è stata anche l’occasione per presentare lo staff tecnico completo del settore giovanile. I tecnici dell’attività di base saranno: Eric Iansig, Vincenzo Triglione, Simone Rizzo, Alessio Bolognini e il preparatore dei portieri Nicola Zoff. Per quanto riguarda gli Juniores, invece, la squadra sarà guidata da Simone Carbone. Assieme al responsabile Enrico Coceani collaborerà Alessandro Giacomelli.

L’obiettivo non è solo quello di formare giovani calciatori, ma far crescere i ragazzi anche dal punto di vista caratteriale e nel rispetto dei valori dello sport e del fair play.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Sport news

Cultura

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori