Home / Calcio dilettanti / Tempo di bilanci per l'Atletico Pasian

Tempo di bilanci per l'Atletico Pasian

Il presidente Cattaruzzi ha incontrato lo staff e il sindaco Andrea Pozzo

Tempo di bilanci per l\u0027Atletico Pasian

"Una stagione eccellente", così l’ha definita il presidente Enzo Cattaruzzi incontrando tecnici e dirigenti durante il classico incontro conviviale di fine anno dell'Atletico Pasian di Prato. Un’annata sportiva dove tutte le formazioni giovanili hanno ottenuto successi in ambito sportivo e sociale, dentro e fuori dal campo, che di fatto sottolineano un salto di qualità dell’associazione.

Una stagione dove tutti i giovani calciatori hanno onorato la maglia con grande impegno e passione, la stessa passione e lo stesso impegno che hanno profuso tecnici e dirigenti portando in tutta la regione il nome del calcio di Pasian di Prato.

La prossima stagione l’Atletico schiererà tutta la 'filiera' dai primi calci ai piccoli amici, dai pulcini agli esordienti, dai giovanissimi agli allievi.

All’incontro è intervenuto anche il sindaco di Pasian di Prato, Andrea Pozzo, che portando i saluti ha detto che “l’amministrazione comunale è grata e vi stima per tutto quello che fate a favore dei ragazzi e delle loro famiglie e i frutti – ha concluso - si vedono concretamente, soprattutto in questa stagione sportiva, che ha definito memorabile”, concludendo con un "forza atletico, evviva lo sport!".

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori