Home / Cronaca / Allerta meteo, in arrivo temporali anche forti sul Fvg

Allerta meteo, in arrivo temporali anche forti sul Fvg

Sabato, al mattino, possibile qualche rovescio o temporale sulla zona montana e pedemontana che in serata interesserà l'intera regione

Allerta meteo, in arrivo temporali anche forti sul Fvg

Sabato di pioggia in Fvg, a causa dell'avvicinamento di una depressione alle Alpi e il successivo passaggio di un fronte freddo proveniente dall'Atlantico settentrionale che porterà instabilità sul territorio regionale.

Sulla zona montana e pedemontana saranno possibili rovesci o temporali anche forti già al mattino, più probabili comunque nel pomeriggio e in serata, quando si estenderanno a tutta la regione.

In serata soffierà Bora da sostenuta a forte, specie sulla costa.

Le previsioni Osmer Arpa Fvg

Sabato 11 luglio
Al mattino in prevalenza poco nuvoloso o variabile e sarà possibile qualche rovescio o temporale sulla zona montana e pedemontana. Dal pomeriggio-sera i temporali interesseranno tutte le zone e localmente potrebbero essere anche forti. In serata soffierà Bora da sostenuta a forte, specie sulla costa.

Domenica 12 luglio
Al mattino cielo in prevalenza sereno, sulla zona montana poco nuvoloso o localmente variabile al pomeriggio. Sulla costa e sulle zone orientali soffierà Bora da sostenuta a forte di notte ed al mattino, moderata al pomeriggio.

0 Commenti

Economia

Sport news

Cultura

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori