Home / Cronaca / Ancora rintracci di migranti

Ancora rintracci di migranti

A Santa Maria sono stati individuati in pieno giorno. A Basovizza nella prima serata di ieri. Ci sono anche dei minorenni

Ancora rintracci di migranti

Ancora migranti lungo le strade del Fvg. Nuovi rintracci nella prima serata di ieri, intorno alle 19, lungo la provinciale del Carso, a Basovizza. Si tratta di un gruppo di tre cittadini stranieri, tutti afghani, tra cui un minore, avviati al triage e alla quarantena fiduciaria.

Ieri mattina, invece, a Santa Maria la Longa, sono stati identificati tre cittadini stranieri, tra cui un minore, tutti bengalesi. Stavano camminando lungo la statale 352 in direzione Udine. Sono stati identificati dalla Polizia Locale e dai Carabinieri della Compagnia di Palmanova.

Il minorenne è stato affidato alla Croce Rossa di Palmanova, mentre i due cittadini stranieri maggiorenni sono stati portati nella struttura temporanea di accoglienza di via Pozzuolo a Udine. Saranno sottoposti a triage e avviati alla quarantena fiduciaria in una località che sarà indicata dalla Prefettura del capoluogo friulano.

0 Commenti

Economia

Sport news

Cultura

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori