Home / Cronaca / Anziano cade con il monopattino a Lignano

Anziano cade con il monopattino a Lignano

L'incidente poco prima delle 21.30 di ieri sera all'altezza di via delle Terme. E' rimasto ferito in maniera seria ed è stato elitrasportato in ospedale a Udine

Anziano cade con il monopattino a Lignano
Incidente a Lignano Sabbiadoro, poco prima delle 21.30 di ieri, mercoledì 12 agosto 2020, all'altezza di via delle Terme. Per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Locale della cittadina balneare, intervenuta per tutti gli accertamenti, e a supporto del personale sanitario inviato dalla Centrale Sores di Palmanova, un uomo di 70 anni di età che stava percorrendo la viabilità su un monopattino, ha improvvisamente perso il controllo, cadendo rovinosamente a terra. 
A dare l'allarme sono state le persone che si trovavano accanto a lui in quel momento e che hanno chiamato il 112. 
È rimasto ferito in maniera seria. Sul posto sono stati inviati immediatamente l'elicottero sanitario, decollato dalla base di Campoformido, che è atterrato sulla piazzola di Lignano, e una ambulanza.
Il pensionato è stato soccorso e trasportato in volo all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine. Sul posto gli uomini del comandante della Polizia Locale di Lignano, Alberto Adami.
0 Commenti

Economia

Sport news

Cultura

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori