Home / Cronaca / Auto contro moto, ferito dipendente della Base Usaf

Auto contro moto, ferito dipendente della Base Usaf

Lo scontro si è verificato nella prima serata di ieri, in via Carnia. Coinvolta anche la ragazza che viaggiava in sella alla due ruote

Auto contro moto, ferito dipendente della Base Usaf

Incidente nella prima serata di ieri, a San Daniele del Friuli, in via Carnia. Erano le 19.30 quando è scattato l'allarme. Coinvolti nello scontro il conducente di una vettura e un centauro. Ad avere la peggio è stato quest'ultimo, un ragazzo di 24 anni, cittadino statunitense in forza alla base Usaf di Aviano. Viaggiava con una ragazza di 22 anni, residente nella zona di Treviso, su una Harley Davidson.

La Centrale Sores di Palmanova ha inviato sul posto l'equipaggio di un'ambulanza che ha soccorso il giovane, poi trasportato all'ospedale di San Daniele del Friuli con l'autolettiga. Se la caverà con una decina di giorni di prognosi. Ferita anche la giovane.

Per tutti i rilievi e la viabilità sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di San Daniele del Friuli. Illeso il conducente della vettura, una Fiat Punto condotta da un uomo di San Daniele. Qualche disagio per il traffico.

0 Commenti

Economia

Sport news

Cultura

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori