Home / Cronaca / Autocisterna si ribalta lungo la Ferrata, ferito il conducente

Autocisterna si ribalta lungo la Ferrata, ferito il conducente

Incidente a Bertiolo. Il mezzo trasportava Gas Butano: complesse le operazioni di messa in sicurezza. Tratto chiuso per tutta la notte

Autocisterna si ribalta lungo la Ferrata, ferito il conducente

Grave incidente lungo la Ferrata, l'ex provinciale 95, a Bertiolo, poco prima delle 13. Un'autocisterna contenente Gas Butano si è ribaltata. Ferito il conducente, rimasto incastrato nella cabina; dopo essere stato liberato dai pompieri, è stato affidato al personale sanitario ed elitrasportato in ospedale a Udine.

Sul posto la prima e la seconda partenza dei Vigili del fuoco del Comando di Udine e i colleghi del distaccamento di San Vito al Tagliamento e di Codroipo, oltre ai Carabinieri di Codroipo e, per la vialibità, la Polizia locale di Codroipo.

Pesanti disagi per il traffico: Fvg Strade informa che la regionale 95 ‘Di Madrisio’ resterà chiusa - nel tratto dal km 12 al km 13+050 - per tutta la notte per permettere l’adeguato svuotamento – in sicurezza – della cisterna e la pulizia del manto stradale.

Nelle operazioni sarà impiegato un mezzo dei pompieri del nucleo avanzato Nbcr - Nucleare Biologico Chimico Radiologico di Mestre per il travaso del gas dalla cisterna, che occupa in parte la carreggiata e in parte è finita in un campo.

0 Commenti

Cultura

Economia

Sport news

Politica

Il Friuli

Business

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori