Home / Cronaca / Autostrade, lavori notturni sul Nodo di Palmanova

Autostrade, lavori notturni sul Nodo di Palmanova

Chiusura di sei ore della A4 per consentire la posa del nuovo portale segnaletico che sovrappassa la carreggiata in corrispondenza della rampa Venezia – Udine

Autostrade, lavori notturni sul Nodo di Palmanova

Una breve chiusura notturna di 6 ore dell’autostrada A4 per consentire la posa del nuovo portale segnaletico che sovrappassa la carreggiata in corrispondenza della rampa Venezia – Udine nel Nodo di Palmanova.

Tassello dopo tassello anche il primo sub lotto del quarto lotto (Gonars – Bivio A4/23) si va, infatti, completando. Un cantiere complesso perché non prevede solo l’allargamento delle carreggiate ma anche la ridefinizione del Nodo sul quale convergono sei direttrici di traffico e numerose opere a corredo, tra cui anche la posa dei nuovi portali segnaletici.

L’intervento verrà effettuato nella notte tra sabato 28 novembre e domenica 29: dalle ore 22 di sabato alle ore 4 di domenica il traffico, proveniente da Venezia e che transita sulla A4 non potrà immettersi sulla A23 in direzione Udine/Tarvisio. Necessariamente, chi è diretto verso Udine/Tarvisio dovrà uscire al casello di Latisana, percorrere la viabilità ordinaria segnalata dalle frecce gialle e rientrare in A23 al casello di Udine Sud. Oppure potrà andare fino al casello di Palmanova, rientrare, reimmettersi in A4 in direzione Venezia e deviare poi in A23.

0 Commenti

Cultura

Economia

Sport news

Politica

Il Friuli

Business

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori