Home / Cronaca / E' positivo al Covid, ma vuole andare dai parenti per le feste

E' positivo al Covid, ma vuole andare dai parenti per le feste

Rintracciato all'ex valico di Fernetti dalle pattuglie dei Carabinieri mentre tentava di raggiungere la Romania

E\u0027 positivo al Covid, ma vuole andare dai parenti per le feste

Parte per raggiungere i parenti per le feste ortodosse, ma non ha ancora finito la quarantena. Rintracciato all'ex valico di Fernetti dove le pattuglie dei Carabinieri della stazione di Miramare e del radiomobile di Aurisina sono impegnate nei controlli di retrovalico.

Si tratta di un cittadino rumeno che è partito da Bolzano prima di terminare la quarantena perché positivo al Covid 19 da cinque giorni. Una volta accertata l'attualità del provvedimento sanitario i Carabinieri di Miramare lo hanno denunciato per la sua violazione e rimandato nuovamente indietro al domicilio.

Poco prima il Radiomobile dei Carabinieri di Aurisina ha sanzionato per la violazione normativa anti-Covid un triestino, residente in città, che senza un giustificato motivo sostava in auto in zona boschiva a Rupinpiccolo, quindi in un comune diverso dalla propria residenza.

Nel corso della giornata i Carabinieri della Compagnia di Aurisina hanno controllato complessivamente 60 auto e 100 persone, a cui sono state richieste le autocertificazioni per comprovare le ragioni degli spostamenti.

0 Commenti

Cultura

Economia

Sport news

Politica

Il Friuli

Business

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori