Home / Cronaca / Frontale a Zoppola, un'auto finisce nel fossato

Frontale a Zoppola, un'auto finisce nel fossato

Due le persone ferite nell'incidente lungo la Pontebbana, all'altezza del supermercato Dipo

Frontale a Zoppola, un\u0027auto finisce nel fossato

Due persone sono state assistite questo pomeriggio, poco dopo le 16, per le ferite riportate a seguito di un frontale accaduto lungo la statale 13 Pontebbana, nel tratto che prende il nome di via Udine, all'altezza del supermercato Dipo, a Orcenico Inferiore di Zoppola.

A dare l'allarme un passante che ha chiamato il Numero unico di emergenza 112. Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l'equipaggio di un'ambulanza e l'elisoccorso, atterrato in un campo in prossimità del luogo dell'incidente, oltre ai Vigili del Fuoco e alla Polizia Stradale di Spilimbergo; poi si è fermata anche una pattuglia di passaggio della Guardia di Finanza.

Giunte sul posto, le equipe sanitarie hanno assistito le persone ferite: si tratta di una donna che, dopo l'impatto, è finita con la vettura in un fossato a bordo strada. Ha riportato un trauma al volto: è stata trasportata all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine in volo.

Un'altra persona coinvolta nello scontro ha riportato lesioni meno gravi ed è stata accompagnata all'ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone in ambulanza.

Si è resa necessaria la temporanea chiusura della Pontebbana per consentire le operazioni di soccorso in sicurezza; inevitabili i disagi alla circolazione.

0 Commenti

L'economia in un click

Cultura

Economia

Sport news

Politica

Il Friuli

Green

Business

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori