Home / Cronaca / Grave reazione allergica a un farmaco

Grave reazione allergica a un farmaco

A Trieste, soccorso un giovane in choc anafilattico

Grave reazione allergica a un farmaco

E' stato soccorso dall'equipaggio di un'ambulanza da Santa Croce e dall'equipaggio di un'automedica da Opicina, giunte in pochissimi minuti, un ragazzo di 29 anni che è rimasto vittima di uno shock anafilattico causato da una reazione avversa a farmaci nella sua abitazione di Trieste.

Dopo la chiamata al Nue112, gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto i sanitari che hanno stabilizzato il giovane, poi trasportato in codice giallo all'ospedale di Cattinara.

Se non trattate tempestivamente, questo tipo di patologie posso evolvere repentinamente con conseguenze anche mortali.

0 Commenti

L'economia in un click

Cultura

Economia

Sport news

Politica

Il Friuli

Green

Business

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori