Home / Cronaca / Incidente in via Martignacco, un ferito rianimato in strada

Incidente in via Martignacco, un ferito rianimato in strada

Udine - Un uomo, colto da malore, ha perso il controllo del Doblò finendo contro il guard rail a protezione del canale Ledra

Incidente in via Martignacco, un ferito rianimato in strada

Grave incidente stradale a Udine, in serata, in via Martignacco, nella zona del Palamostre. Nello schianto un uomo di 60 anni, P. M., volontario dell'associazione 'Una mano per Vivere', che stava trasportando all'ospedale una donna residente nella Bassa friulana, è rimasto incastrato nell’abitacolo del mezzo ed è stato estratto dai vigili del fuoco di Udine, rianimato sul posto dai sanitari e trasportato d'urgenza al Pronto soccorso dell'ospedale di Udine in condizioni critiche.

La viabilità tra via Martignacco, in direzione ospedale, è stata bloccata per consentire i soccorsi. Sul posto sono intervenuti anche la polizia locale e i carabinieri.

Il mezzo, proveniente da Piazzale Diacono e diretto in via Pieri, a causa del malore dell'autista, senza coinvolgere altri mezzi, ha attraversato tutta la carreggiata finendo la sua corsa contro il guard rail a protezione del canale Ledra.

Sul posto due pattuglie della Polizia Locale, per consentire le operazioni di soccorso del conducente, e i Vigili del fuoco per il recupero del mezzo.

0 Commenti

Economia

Sport news

Cultura

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori