Home / Cronaca / Malore dopo l'escursione, muore lungo il sentiero

Malore dopo l'escursione, muore lungo il sentiero

La tragedia si è verificata in una località sopra Collina, a Forni Avoltri, nel pomeriggio di ieri

Malore dopo l\u0027escursione, muore lungo il sentiero

Tragedia in montagna nel pomeriggio di ieri, intorno alle 17, in una zona boschiva sopra la località di Collina, a Forni Avoltri. Un uomo di 60 anni di Manzano che aveva raggiunto questa parte della carne insieme alla moglie e ad alcuni amici per fare un'escursione, ha accusato un malore dopo una passeggiata nella zona di Cima Ombladet.

Il gruppo aveva raggiunto un rifugio quando è scattato l'allarme perché il 60enne si è accasciato improvvisamente a terra, perdendo conoscenza. Sono stati attivati immediatamente i soccorsi sanitari dalla Centrale Sores di Palmanova. Da Ovaro è partito l'equipaggio dell'ambulanza della Croce Rossa e sono arrivati anche i Carabinieri della Stazione di Forni Avoltri. Il punto in cui è accaduta la disgrazia si raggiunge solo a piedi.

Per l'uomo, purtroppo, nulla da fare: il manzanese è stato stroncato con ogni probabilità da un infarto che non gli ha lasciato scampo. Decretato il decesso e informato il magistrato di turno della Procura della Repubblica di Udine, il corpo è stata rimosso e affidato ai familiari per la celebrazione del funerale.

0 Commenti

Economia

Sport news

Cultura

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori