Home / Cronaca / Mamma Alessandra ed Emma, l'ultimo addio sabato ad Aviano

Mamma Alessandra ed Emma, l'ultimo addio sabato ad Aviano

I funerali di madre e figlia si svolgeranno il 19 ottobre alle 15.30 in Duomo. Venerdì sera doppio rosario a Nave e ad Aviano

Mamma Alessandra ed Emma, l\u0027ultimo addio sabato ad Aviano

L’ultimo saluto, per dire addio assieme a mamma e figlia, sarà dato sabato 19 ottobre alle 15.30 nel Duomo di Aviano. Sono stati fissati per quella data i funerali della piccola Emma e di sua mamma Alessandra Fornasier, la donna di 28 anni colta da malore venerdì 11 ottobre a Fontanafredda, morta lunedì sera all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine dove era stata trasferita in seguito a un arresto cardiaco.

Due giorni prima se ne era andata anche la sua bambina, che portava in grembo, nata dopo un cesareo d’urgenza e spirata qualche ora dopo la nascita, sabato mattina, dopo il trasferimento da Pordenone al Burlo Garofalo di Trieste.

Dopo le esequie, seguirà la tumulazione delle due salme nel cimitero di Aviano. Il Santo Rosario sarà recitato venerdì 18 ottobre alle ore 18,30 nella chiesa Parrocchiale di Nave di Fontanafredda e ripetuto alle 20 nel Duomo di Aviano. Due comunità, affrante per l’enorme tragedia, si stringeranno forte attorno al compagno di Alessandra, Andrea Moras, e alle loro famiglie.

0 Commenti

Cultura

Economia

Sport news

Politica

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori