Home / Cronaca / Maxi-tamponamento in A4: un morto

Maxi-tamponamento in A4: un morto

Tragico bilancio dello scontro tra quattro Tir, che si è verificato poco prima delle 12, tra Villesse e Palmanova

Maxi-tamponamento in A4: un morto

E’ di un morto e un ferito il tragico bilancio di un maxi-tamponamento avvenuto questa mattina, tra quattro autoarticolati, all’altezza del bivio della A4 e della A34, tra lo svincolo di entrata e di uscita al casello di Villesse, in direzione Venezia.

Il tratto stradale è stato chiuso per permettere i soccorsi da parte del 118, dell’elisoccorso e dei vigili del fuoco e per rimuovere il carico di truciolato perso da uno dei mezzi coinvolti nello schianto. Uno dei due conducenti ha perso la vita durante il trasporto in ospedale.

Sul posto anche la polizia stradale per i rilievi e il personale di Autovie Venete. L’incidente è avvenuto alle 11.30 quando nel tratto erano state segnalate code per il traffico intenso.

E’ stata istituita l’uscita obbligatoria di Villesse. I veicoli che escono possono rientrare sempre a Villesse percorrendo la viabilità ordinaria. Al momento – alle ore 12.30 – ci sono 5 chilometri di coda tra Redipuglia (uscita consigliata) e Villesse. Code a tratti vengono segnalate anche tra Villesse e Palmanova e tra Udine Sud e il nodo di Palmanova.  

0 Commenti

Cultura

Economia

Sport news

Politica

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori