Home / Cronaca / Meteo, piogge e temporali sul Friuli

Meteo, piogge e temporali sul Friuli

Il maltempo caratterizzerà le prossime giornate e toccherà attendere domenica per una giornata estiva con sole e senza nuvole. Le previsioni Osmer Arpa Fvg

Meteo, piogge e temporali sul Friuli

Maltempo, con piogge e temporali anche di forte intensità, sul Friuli, nel tardo pomeriggio. In quota correnti settentrionali fresche mantengono una certa instabilità sulla regione probabilmente più accentuata giovedì rispetto a venerdì, informa l'Osmer Arpa Fvg. Il maltempo, infatti, caratterizzerà le prossime giornate e toccherà attendere domenica per una giornata estiva con sole e senza nuvole.
Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo per i prossimi giorni a cura di Osmer Arpa Fvg.

Oggi, mercoledì 9 giugno
Cielo in genere poco nuvoloso su pianura e costa e al mattino sui monti. Dal pomeriggio sui monti nuvolosità variabile con possibili locali rovesci e isolati temporali che in seguito, e con minor probabilità, potranno interessare anche qualche zona di pianura e costa. Venti in genere di brezza, Borino sul Carso.

Giovedì 10 giugno
Cielo in genere variabile, con schiarite in giornata. Dal pomeriggio sui monti locali rovesci o temporali che in seguito potranno interessare anche qualche zona di pianura e costa. 

Venerdì 11 giugno
Cielo in genere poco nuvoloso su pianura e costa e al mattino sui monti. Dal pomeriggio sui monti nuvolosità variabile con possibili locali rovesci e isolati temporali che in seguito e con minor probabilità potranno interessare anche qualche zona di pianura e costa.

Sabato 12 giugno
Cielo in genere poco nuvoloso. Al pomeriggio sulla zona montana cielo variabile con possibili rovesci locali e isolati temporali sulla fascia prealpina.

Domenica 13 giugno
Bel tempo con cielo sereno o poco nuvoloso.

0 Commenti

Cultura

Economia

Sport news

Politica

Il Friuli

Business

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori