Home / Cronaca / Militare americano svanito nel nulla: appello dei Carabinieri

Militare americano svanito nel nulla: appello dei Carabinieri

Halex Hale, cittadino degli Stati Uniti in servizio alla base Usaf di Aviano, è scomparso dal 4 luglio. I tentativi di ricerca non hanno dato esito

Militare americano svanito nel nulla: appello dei Carabinieri

Ancora nessuan notizia del militare in servizio alla Base Usaf di Aviano, Halex Hale, scomparso la notte del 4 luglio a Sacile, dopo una serata di festa con gli amici.Il 25enne cittadino americano residente proprio a Sacile, manca da casa da sabato quando, dopo una serata di bagordi, si era allontanato dall’abitazione di un amico lasciando da lui le chiavi dell'auto, che è stata ritrovata parcheggiata lì vicino.
Nei giorni seguenti le forze dell'ordine, carabinieri e vigili del fuoco,  con l'ausilio dei sommozzatori, dopo la denuncia di scomparsa, hanno scandagliato le acque del Livenza nel tratto da Sacile a Francenigo, stanno operando i vigili del fuoco insieme al soccorso alpino fluviale e ai carabinieri della stazione locale. Ora i carabineiri hanno lanciato un appello. Chi sa qaulcosa o lo ha visto visto può fare segnalazione al Comando Compagnia Carabinieri di Sacile al numero 0434.787900 oppure alla Stazione Carabinieri di Aviano al numero 0434.660157.

0 Commenti

Economia

Sport news

Cultura

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori